07 novembre 2013

DECOUPAGE TO A TRAY OF RAW WOOD








Un vassoio in legno di colore bianco comprato all'NKD per la modica cifra di £5,99. Il resto del materiale lo avevo già in casa. Decoupare questo vassoio a tema natalizio è stato facile e divertente










Per prima cosa ho dato una mano di giallo grano su tutto il vassoio. 


Mentre asciugava, ho ritagliato con forbicina di precisione le stelle di natale presenti sul tovagliolo di carta e in un bicchiere di plastica ho messo 50% di colla vinilica e 50% di acqua mescolando bene con il pennello che poi ho utilizzato per incollare le figure sul fondo del vassoio.





Già così mi sembrava bello! Questa doveva essere l'idea originale e l'avrei lasciato così

Poi guardandolo bene mi sembrava un poco "piatto" e per dargli "vivacità" ho colorato il bordo in alto e quello esterno di colore rosso carminio.
Infine ho protetto il tutto con della vernice lucido opaca liquida.
Il risultato finale è visibile di seguito:







---------------❀-------------

A wooden tray white all'NKD bought for the modest sum of £ 5.99. The rest of the material I already had at home. Découpe this tray with a Christmas theme was fun and easy. First I gave it a coat of yellow corn on the whole tray. While drying, I cut out with scissors Precision christmas stars on the paper towel in a plastic cup and I put 50% white glue and 50% water, stirring well with a brush which I then used to glue the figures on the bottom of the tray. Even so I looked nice! This was to be the original idea  and I would have left so. Then it seemed like a good looking little "flat" and give "liveliness" I colored the top edge and the outer color carmine red. Finally I secured everything with paint shiny opaque liquid.  The final result is shown below:


SEE YOU AT THE NEXT IDEA Ele

7 commenti:

  1. Si respira davvero un'aria natalizia.
    Bravissima Elena .Mi piace tantissimo come hai pensato di completarlo...ha vita!!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Molto carino Ele, brava come sempre!!
    Un bacio grande grande!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Ele, brava anche in questa arte!
    Un brosso abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ il mio tallone d'Achille sono le perlineeeee Marina

      Elimina
  4. Che bei lavori che fai Elena!! Complimenti :) A volte quando ho voglia e tempo mi prodigo anchio nel decoupage e affini e lo trovo molto rilassante, almeno..su di me é cosi :) ti seguo con piacere :) se ti va sei la benvenuta sul mio blog :) http://thesecretgardenofroses.blogspot.it/
    ciao !

    RispondiElimina

♥ Thanks for your comment ♥