29 aprile 2016

Scatolina porta confetti: Prima Comunione al maschile

Buon venerdì creative's sisters. Ho preso una piccola pausa dalla colorazione per mostrarVi le SCATOLINE PORTA CONFETTI terminate e già consegnate per la Prima Comunione al maschie di Davide. Il mio tesorino ha imposto solo una condizione per la loro realizzazione, (mamma gli aveva appena rifiutato il pranzo per l'occasione festosa da McDonald's e stava per scappare un capriccio pazzesco... ^__^ ) che sulla scatolina ci fosse un simbolo del suo SPORT preferito!


Secondo voi avrei potuto deludere un mio fan? Per accontentarlo, ho comprato dei piccoli bottoncini a forma di pallone da calcio. 
Eh si perché Davide è un bravissimo portiere!

Ricordo per chi si fosse perso i precedenti post di questa serie, che oltre ai sacchettini porta confetti, avevo già preparato le PARTECIPAZIONI e le SCATOLE PORTA BOMBONIERE.


Silhouette è venuta in mio aiuto ancora, grazie ad un file trovato sul web che ho modificato leggermente per dare maggior proporzione al manico rispetto al originale.


Mi serviva infatti un poco più alto, per far stare "comodo" il fiocchetto e il palloncino. Se desideri il FILE CUT for CAMEO, contattami pure utilizzando il box che trovi sulla destra della pagina.


Anche questa avventura creativa è arrivata alla fine del suo percorso.
Ora non mi rimane che attendere
il 22 maggio per assaggiare i confetti!

Hugs,
creativEle

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Thanks for your comment ♥