15 maggio 2016

Scintillio di una piccola stella con "Tilda as a star"

Ciao a tutte amiche creative. Una nuova card a preso "luce" in tutti i sensi in questi giorni. Ahahah, luce della luna e anche delle stelle.
Twinkle twinkle little Star nasce dopo aver letto una delle tante mail ricevuta in posta.


Un nuovo challenge è in corso da Fab Friday, così decido di parteciparvi.
Il layout mi piace, quindi avendo a disposizione già "Tilda as a star" dipinta da poco, vado a realizzare la card. 

Il contenitore carte scrap è pieno, ma come al solito non trovo quella adatta per lo sfondo. Oh signore mio, adesso come posso fare?
No panic, mi ingegno un pochino, apro PHOTOSHOP, pennelli alla mano, tavolozza colori, un poco di fantasia e creo la carta unica è introvabile sul mercato che farà da fondo alla mia card.
Lascio di seguito il file creato, liberamente prelevabile se a qualcuna di voi può interessare. 



Andiamo oltre e velocemente vi posso dire che la scritta, ancora una volta l'ho realizzata con la silhouette grazie al pen holder che ormai non mi abbandona più. Le stelline invece sono in gomma crepla, ritagliate grazie ad un mini - punch successivamente glitterate. Eh si si , le stelle brillanoooo!


Il fiorellino invece che si trova in basso a sinistra è fustellato con big-shot grazie ad una fustella floreale sizzix. Data l'ora notturna e il tema della card, che altro posso dirvi?


Dolce notte piena di stelle e tanti sogni belli.
A presto,
creativEle


 CHALLENGE

Fab Friday 87


Nessun commento:

Posta un commento

♥ Thanks for your comment ♥