04 agosto 2016

paper doll prima marketing: sweet girl

Buon giorno con un sorriso a tutte le creative sempre attive e a quelle un poco meno attive
che troppo spesso battono la fiacca come la sottoscritta ^__^
Oggi si cambia tema perché per me, 
sperimentare qualcosa di nuovo è un modo per non annoiarmi mai...


Dopo un periodo in cui mi sono concentrata a colorare tildine 
( che rimangono sempre e comunque nel mio cuoricino),
in questo progetto alternativo ho voluto sperimentare la tridimensionalità
di queste fantastiche paper doll senza occhi e senza sorriso.



Questa tag SWEET GIRL è nata pensando ad un eventuale dono per un' adolescente tutta pepe
che sta spiccando il volo verso nuove avventure,
nuovi amori,
nuove esperienze di vita!


Le due scritte le ho realizzate con questo file silhouette!


grazie al tappetino PixScan le ho fatte scrivere alla silly, direttamente sulla carta precedentemente tagliata.

I fiorellini li ho realizzati con la carta del vestito e ritagliati con fustella SIZZIX n. 658602

Non sarà di certo l'unica paper doll che creo, mi sono veramente diverita a ritagliare e incollare tutti i pezzettini, un po come quando da bambina giocavo con le mie bambole!

un bacetto e un abbracciotto
creativEle
______________________________________________________

CHALLENGE
7kidschallengeblog - Challenge #157: ANYTHING GOES!craftingbydesigns - August Anything Goescarabbiemomentsofcraft - Challenge 99 & Design Team Call


Nessun commento:

Posta un commento

♥ Thanks for your comment ♥