18 ottobre 2016

Polkadoodle Merry Christmas tag

Buona sera creative.
Il mondo polkadoodle è davvero infinito ^_^
Oggi sono felice di mostrarvi questa card, nata interamente grazie alla collezione

Per realizzare il fondo della tag ho stampato due fogli di carta prelevati dalla collezione
PAPER HEAVEN 4 che fa parte della collezione ma disponibile anche singolarmente.
Basta un click sul link alla riga precedente per vederne i dettagli


Il timbro che ho utilizzato è  COSY CHRISTMAS DIGITAL  che ho dipinto con distressink, matite acquerellabili e in alcuni punti AQUA BRUSH duo LYCRA

Ecco un dettaglio del timbro che misura solo 9 cm (3,543 pollici) di larghezza.
Le stelle di Natale rosse come ho mostrato sul mio profilo INSTAGRAM, le ho stampate direttamente su cartoncino rosso dal file .PNG presente nella collezione. Ritagliate una ad una a mano, le ho impreziosite con glitter oro.

Spero vi sia piaciuta la mia taggona natalizia.
Un bacino e un abbraccio
stritolino

CHALLENGE

  1. asnowflakespromise (scade il 30.10)
  2. hjcchallenge (scade il 30.10 11:59 PM North America)
  3. abc-challenge (scade il 28.10)
  4. themerrychristmaschallenge (scade il 22.10)
  5. craftyhazelnutschristmaschallenge (scade il 21.10)

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Thanks for your comment ♥