25 novembre 2016

Christmas Ball with Polkadoodle stamps

Buon giorno bloggerine creative! Qualche giorno fa sul mio canale INSTAGRAM ho pubblicato il WIP di questo lavoretto. Alla maggior parte di voi è piaciuto fin dal principio.  Vi presento con molta gioia e soddisfazione la mia prima "pallina natalizia" che potete vedere  ultimata nell'immagine gif di seguito.


Oggi parte un nuovo challenge nel nostro Team polkadoodle. Il tema è come sempre:


Personalmente amo molto il natale, quindi mi sono portata avanti creando una palla natalizia che potrà essere "sospesa" in qualche punto della casa, permettendole così di ruotare per ammirare entrambi i lati.

Stampato il timbro  WINNIE WINTERLAND - NORTH POLE l'ho colorato prima con STABILO 68 e poi ripassato per dare maggior luminosità ai colori con le matite Faber Castell.


Per completare il progetto ho stampato anche il timbro WINNIE WINTERLAND - POLAR FRIENDS DIGITAL e l'ho colorato con i distressink. 


Con la big-shot e fustelle CREAlies (33) ho dimensionato i timbri in modo che si appoggiassero perfettamente al interno della sfera. 




Incollati fra di loro li ho inseriti nello scalino che serve per agganciare le due mezze sfere. Poi per dare un tocco di eleganza al tutto, ho incollato su tutto il bordo un nastrino natalizio dorato, impreziosito da mezze perle e poi intorno ad esso ho aggiunto dei quadrifogli fustellati con la carta BAKED WITH LOVE .che avevo avanzato del progetto precedente ^___^ eh eh una brava scrapperina non butta mai via nulla. 

Che dite può essere una bella idea regalo per Natale?
Magari accompagnata da un biglietto di auguri speciale...
Se non lo avete ancora fatto, qui potete acquistare le mie creazioni HANDMADE
Go to:

Ora vi saluto con un sacco di cuoricini, baci
e un abbraccio grande grande!
creativEle
______________________________________________________


 CHALLENGE

  1. 4craftychicks - 4 CC #326 {Winter Wonderland} (termina il 29 novembre)
  2. trimmiescraftchallenge - Challenge 391 (termina il 30 novembre)
  3. craftrocketchallenges - Challenge #29 Winter Time (termina il 5 dicembre)
  4. cutecardthursday - Challenge 453 - Tag, ornament or bauble! ( termina il 30 novembre)
  5. craftyribbonschallenge - challenge # 177 ( termina il 30 novembre)
  6. crafterscafeblogchallenge - #161 - Christmas comes early ( termina il 30 novembre)
  7. craftlinerschallenge - Sfida 32 nov - creazione Kerste ( termina il 1 dicembre)
  8. craftypurplefrog - Let the challenges begin!  ( termina il 9 dicembre)

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Thanks for your comment ♥