02 dicembre 2016

Blue Christmas and 365 days with Polkadoodle Team

Buon giornissimo (... lo so, non è corretto dire così, ma x una che viaggia sempre con la testa fra le nuvole come Ele, questa piccola licenza poetica è permessa ^__^  vero?) amiche creative.
Pensavate davvero che mi sarei fermata ad un unico calendario per il nuovo anno? Certo che no!

Quello che vedete di seguito per me è davvero speciale! Oltre ad essere dipinto tutto a mano, cartoncino compreso, ha dentro tutta la mia passione per lo scrap che è cresciuta notevolmente in questi mesi gioiosi da quando faccio parte del meraviglioso Team POLKADOODLE.

Oggi parte una nuova sfida e spero per me che non sia l'ultima come DT

Il tema come sempre è :

ANYTHING GOES



Ecco un pochino più da vicino il bellissimo timbro Winnie Winterland colorato con i miei ormai amatissimi #distressink
Per creare la base del calendario ho usato del cartoncino grezzo, quello che solitamente si trova come ultima pagina nei blocchi di carte scrap e poi l'ho colorato con acrilici sfumando del blue con una punta di bianco come testimonia questa immagine che ho postato giorni fa su INSTAGRAM.

La vista "aerea" del calendario mostra il primo mese dell'anno, ( il file stampa dei 12 mesi l'ho prelevato QUI , a seguire gli altri 11 si trovano uno sotto l'altro incollati con un filo di colla vinilica. 

I fiorellini li ho creati con un mini punch Crelando e poi li ho colorati prima con acrilici in tre varianti di colore e poi abbelliti con colla glitterata come testimonia questo WIP su INSTAGRAM.

Sotto il fiocco in raso blue ho messo un richiamo dei fiorellini presenti sulla base del calendario, mentre le roselline azzurre le ho create con la fustella BIGZ di SIZZIX n. 656545.


Infine l'effetto stelle e neve l'ho creato con glitter blue e acrilico bianco in gocce.

Vi auguro una buona giornata,
abbraccione affetuoso.
creativEle
________________________________________________________________________________

CHALLENGE

throughthepurplehazechallenges (termina il 13.12)
craftycreationschallenges (termina il 6.12)
fabnfunkychallenges (termina il 5.12)
stampartpapel (termin ail 12.12)
craft-deebowz (termina il 01.01.17)
lovetoscrapchallengeblog (termina il 5.12)

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Thanks for your comment ♥