06 dicembre 2016

Christmas pink with broken heart

Buon martedì pomeriggio creative. Siete tutte indaffarate con i preparativi di Natale? Ho scritto e cancellato quel che vorrei dirvi tante di quelle volte che credo di aver consumato i tasti del pc. Sarà meglio che lascio perdere perché non trovo il modo corretto per esprimere quel che ho dentro. Chi è a conoscenza, non ha bisogno che io aggiunga altro, per tutti gli altri ^_^ va bene così...


Questa card tutta rosa è il frutto di un "MISTI" con PHOTOSHOP ^_^
Ebbene sì, se avessi avuto i due timbri originali grazie agli innumerevoli tutorial visti su YouTube ho imparato che il MISTI mi sarebbe servito per sovrapporre i due timbri.
Non avendo nessuno dei due, eheh mi sono arrangiata con altro!


Questa card non partecipa a nessun challenge ( first of all perchè non è realizzata con timbri originali) e secondo motivo molto più importante del precedente, è stata creata con un cuore spezzato e dolorante nonostante sia molto tenue nei colori e inneggi quasi alla primavera. 


Auguro a tutte voi un buon proseguimento creativo,
a presto
baciotto e abbraccione stritoloso
creativEle

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Thanks for your comment ♥