22 febbraio 2017

Volare… oh, oh!…Cantare… oh, oh, oh, oh!

Buon giorno creative, felice mercoledì. Non vi ho chiesto se avete visto il Festival di Sanremo i giorni scorsi. E' stato bello e Maria De Filippi accanto a Carlo Conti, ha fatto la differenza quest'anno.
Ma veniamo a noi e al motivo di questo nuovo post. Parte un nuovo challenge nel gruppo Creative Moments dal tema Anything Goes Optional Twist - Keep it Masculine. 


Per questa creazione mi sono lasciata ispirare da una canzone un poco vecchierella (1958) di Domenico Modugno dal titolo NEL BLU DIPINTO DI BLU che a me piace tanto. Blu perché mi immagino le farfalle di questa card, svolazzare libere e felici nel cielo blu. Quindi ho tolto il coperchio a quel barattolo bellissimo che è il timbro del nostro sponsor ------------------------------------->

Penso che un sogno così non ritorni mai più;mi dipingevo le mani e la faccia di blu,poi d’improvviso venivo dal vento rapito e incominciavo a volare nel cielo infinito…
Volare… oh, oh!…Cantare… oh, oh, oh, oh! Nel blu, dipinto di blu,felice di stare lassù.



Timbro e farfalle le ho colorate con tecnica mista. Prima COPIC e poi FABER CASTELL. Il timbro l'ho tagliato con fustella rotonda CREALIES mentre le farfalle le ha tagliate per me CAMEO3 grazie al PIXSCAN. La carta scrap che vedi sulla sfondo è di Liana Scrap.



Per oggi vi ho annoiate già abbastanza, vi abbraccio affettuosamente e corro a preparare un altro progetto ^_^ come sempre lotto contro il tempo perché non mi basta mai. 

Bacini, bacioni e bacetti
creativEle

CHALLENGE
------------------

Challenge 173 - artisticinspirationschallenges
Challenge 147 - craftingfromtheheartchallengeblog

1 commento:

  1. Ma che bella la tua card e ti sei ispirata proprio ad una splendida canzone che, anche se vecchierella, non tramonta mai!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina

♥ Thanks for your comment ♥