26 giugno 2017

I'm relaxing with Bee Tilda

Buon giorno creative e scrapperine, ben ritrovate. Spero che abbiate trascorso il fine settimana da poco terminato in pieno relax. Quella che vedete di seguito è una card realizzata dopo aver colorato con #distressink la dolce e simpatica #BeeTilda.



Vi ho mostrato QUI la prima fase creativa. Colorare è puro piacere come organizzare e tenere in ordine il giardino. Ho unito i due piaceri con il timbro magnolia della collezione 2016  che ho successivamente ambientato in un giardino realizzato con alcuni pezzi tagliati grazie alla mia fedelissima #CAMEO3.


Se ti interessa avere il file di taglio, utilizza il modulo contatto che c'è sulla colonna di destra facendo riferimento al titolo del post. Di seguito qualche particolare della card che vado a descrivere.


 Amo riciclare ciò che è ancora buono ma in alcuni casi non più adatto al utilizzo originale.  In questo particolare caso, mi riferisco allo smalto per unghie che ho utilizzato per colorare la cancellata e la panchina dove ho seduto Bee. Il primo è un FLASH 509 di AVON mentre il secondo è MAGNETIC 707 di KIKO. Le roselline invece le ho fustellate con BIGZ n. 656545 SIZZIX e la mia ormai consumatissima BIG-SHOT.  La scritta I'm relaxing grazie al pen holder caricato su CAMEO 3 l'ho realizzata grazie al pennarello nero FABER-CASTELL ECCO PIGMENT da 0.5


-----------------------   ♥   -----------------------

Per ultimo, ma non per questo motivo meno importante del resto, voglio spendere una parola sullo sfondo di questa card. Il bellissimo giardino che si vede dietro a tutto quel che ho appena descritto è uno sfondo POLKADOODLE della collezione ROSE BUDD CRAFT DOWNLOAD COLLECTION.


Adoro i prodotti di questa linea, sono molto romantici e trovo non potevo trovare miglior carta per questa creatura. Spero che vi sia piaciuto anche questo progettino realizzato fra venerdì e domenica nei ritagli di tempo fra lavatrici, riordino casa, riposo e cucina.
Un abbraccio e un baciotto a tutte,
felice creatività a presto,
creativEle

4 commenti:

  1. This is the cutest card. Tilda is so cute and love the scene you have created. Lovely coloring!!! Thanks for joining us at the Lil Patch of Crafty Friends Challenges for our latest challenge.  {Lil Patch of Crafty Friends Challenges}Good luck and join us again soon. Hugs, Barbara

    RispondiElimina
  2. Sempre ottimi lavori ma l'altro blog lo hai messo in pausa? Un abbraccio e buon proseguimento di settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elio.
      Purtroppo ho poco tempo x la fotografia, quindi posto solo quando ho qualcosa che merita di essere pubblicato.
      Buona giornata

      Elimina
  3. WOW! I love your design on this card. The die cuts are perfect for this girl and the rolled flowers too.
    Thank you for sharing with us here today at World Wide Open Design Team Challenge and best of luck with your entry.

    Wanda DT World Wide Open Design Team Challenge

    RispondiElimina

♥ Thanks for your comment ♥