16 ottobre 2017

I GIVE YOU A ROSE TILDA

Buon giorno a tutti gli amici creativi e non di CreativEle.
Prima di tutto,
felice inizio settimana nuova.
Spero che abbiate trascorso il fine settimana in pieno relax oppure facendo quel che più vi piace.

Sono qui per presentarVi una nuova creatura.
Per questa card ho utilizzato  "I give you a rose Tilda" della collezione Magnolia Sakura.
Il timbro è colorato con Prismacolor, steso poi sul tappeto della mia cameo 3 ho ritagliato la fustella a centrino che vedete "invecchiata" sul bordo con Distress Ink  - old paper-

Il sentiment è una timbrata della collezione timbri trasparenti clear STAMP "design italiano".  Ritagliato successivamente grazie al PIXEL SCAN con fustella semplicissima l'ho distressato con -vintage photo-

Rose, fiocchi, nastri, fiocco e mini swarovski impreziosiscono abito e acconciatura della tilda già affascinante di suo, con quegli occhioni dolci e sguardo tenero che dona con Amore una rosa profumata.
Se desideri scaricare il file cut per silhouette cameo che ho utilizzato clicca QUI partirà il download automatico sul tuo PC.


Spero che vi sia piaciuta ^__^ ora vi lascio perché il dovere mi chiama. Torno presto eh! Non allontanatevi troppo. 

baci e abbracci
Ele

6 commenti:

  1. Wow what a sweet and beautiful card. I love how you've coloured Tilda and the way you've used the lace. A card with a lovely vibe.
    Thank you for joining the challenge at Addicted To stamps Challengeblog.
    Greetings Miranda (dt-ATSC)

    RispondiElimina
  2. A very beautiful card! Your colouring is fab. Thanks for joining us at As You Like It. Luv, Wilma

    RispondiElimina
  3. Tenera e romantica, mi piace molto.
    Maris

    RispondiElimina

♥ Thanks for your comment ♥