31 ottobre 2017

SAPORI e COLORI d'AUTUNNO

Buon giorno fanciulle e ben ritrovate.
Oggi parte una nuova sfida, la numero 49 nel nostro favoloso gruppo di SOGNANDO SCRAP.

Sono entrata in punta di piedi e anche un pochino spaventata perché voglio svelarvi un segreto, nel gruppo ci sono scrapperine davvero di un certo livello, sia di colorazione che di fantasia creativa.
Ebbene stare con i grandi, aiuta a crescere. Con molta umiltà mi sono rimboccata le maniche, cercando il mio stile personale. Se siete minimamente spinte dalla curiosità di vedere il mio progress, basta che cliccate sul etichetta DT CARD Sognando scrap. Dopo 11 card create per il gruppo devo dire che mi sono sorpresa da sola per i piccoli miglioramenti dalle prime card create ad oggi. 

A parte questa divagazione, passiamo al argomento serio del giorno. IL TEMA è il seguente:


SAPORI e COLORI d'AUTUNNO



Dopo tanti digi colorati a matita, ho voluto cambiare un pochino. Questa volta è toccato agli AQUA BRUSH duo LYCRA, semplicemente fantastici. Come mostra il video che ho postato qualche giorno fa su INSTAGRAM e che ha raggiunto ormai 129 visualizzazioni ^_^ sono facilissimi da usare.

Il timbro è del nostro sponsor MARI DIGI STAMPS


Per quel che mi riguarda, uso un blocchetto porta timbri sul quale stendo il colore che poi sfumo con il pennello e acqua naturalmente per avere un effetto soft dei colori.

Fiori e carta sono del nostro sponsor TIMBROSCRAPMANIA che ringrazio e vi invito a visitare. Infine ultimo ma non perché meno importante il barattolo in legno porta macarons ( creati grazie alla CAMEO3) è del nostro sponsor. YUPPLA CRAFT.


Spero che il mio progettino vi sia piaciuto! 
Vi abbraccio e vi auguro una buona giornata...

baciniiiiii,
creativEle




2 commenti:

  1. Bellissima anche questa!
    Grazie mille anche per le utili indicazioni ed i consigli utilissimi!
    Un abbraccio ^_^
    Maris

    RispondiElimina

♥ Thanks for your comment ♥