15 aprile 2018

Diario di gravidanza HANDMADE

Buona domenica a tutti il lettori di creativEle. Dopo qualche settimana di lavoro è arrivato il momento di presentare questa piccola creazione che mi ha tenuta impegnata per un poco di tempo a giorni alterni.Un DIARIO di GRAVIDANZA interamente HANDMADE. 
Premetto che è il mio secondo 
album scrap, quindi pieno di imperfezioni ed errori che potranno in futuro con l'esperienza essere migliorati. Come ogni mia creatura è pieno del mio Amore, dolcezza e voglia di fare un regalo speciale ad una futura mamma che spero lo potrà apprezzare.
Lo sfoglio insieme a voi, a partire dalla copertina che vede gli elementi principali in una TILDA che accarezza la sua pancia accanto ad una fila di numeri che segnano i nove mesi di ASPETTANDO TE.




Proseguendo troviamo la famiglia di questo bimbo in arrivo. Tra cornici in formato polaroid verranno riempite con le foto di MAMMA, PAPA' e SORELLINA.


I primi tre mesi di gravidanza per molte neo-mamme è davvero difficile, nausee pesanti impediscono di condurre una vita normale e la prima ecografica è un momento a dir poco emozionante. Conservare questo momento speciale sarà facile grazie alla prossima pagina dedicata, c'è anche una piccola bustina dove sarà possibile "nascondere" un piccolo scritto di quel momento del tu...tuuu..tuuu... il cuoricino che batte di Lei/Lui ... ancora non si sa.


Poi inizieranno a pensare anche al nome, sarà maschio o femmina? Dedichiamo lo spazio sufficiente per raccogliere le idee per arrivare poi alla scelta finale.


Il tempo passa e gli ultimi tre mesi voleranno, ancora uno spazio dedicato alla raccolta di SPECIAL MOMENTS.


Finalmente è arrivato il momento, dopo tanta attesa... ECCOMI!


Il diario visto dal retro della copertina, chiude questo mio post anche troppo lungo, ma credo meritevole della giusta attenzione visto l'evento così importante.


Per oggi è tutto, vi auguro una serena giornata, a presto con altre novità. Bacione, creativEle

2 commenti:

  1. This is a terrific project! I just do not have words to express my admiration. How much love is invested in this diary! You have chosen an excellent Tilda - it is great for your album. Be sure to do other things like this - you are doing great! Thank you for your participation with us Midweek Magnolia. Hugs, Mlarisa.

    RispondiElimina
  2. Gorgeous project! Love all the details you added. Thanks so much for joining us at the Di's digi designs challenge.

    Hugs,
    Larissa

    RispondiElimina

♥ Thanks for your comment ♥