17 luglio 2018

ADD a SENTIMENT at CSD with WILL YOU

Buon giorno e ben ritrovati carissimi followers di creativEle.
Dopo aver sistemato il materiale scrap nella nuova cassettiera appena arrivata, mi sono accorta che avevo quasi dimenticato i fantastici DISTRESS INK. 

Direi che il timbro WILL YOU di crafty sentiments design è un favoloso spunto per provare a colorare con questi fantastici colori dal tono un pò vintage. 

ADD a SENTIMENT at CSD with WILL YOU

La scritta CON AMORE è un timbro piccino di clear STAMP. Le roselline 3D fustellate su foglio glitter azzurro sono un prodotto della fustella nera BIGZ n. 656545 di SIZZIX.

Se sei innamorato e hai difficoltà ad esprimere il tuo sentimento, aiutati con questa card. Per i dettagli sul suo costo, non esitare a contattarmi grazie al box WRITE ME che trovi qui a lato, oppure utilizzando info cell che trovi sul mio canale INSTAGRAM.


Spero che il mio progettino per il nuovo challenge a CRAFTY SENTIMENTS ti è piaciuto. Cosa aspetti a mostrarci la tua creazione? Forza i premi in palio sono sempre carinissimi!

Bacione, un abbraccio e arrivederci a presto con nuove idee creative. 
creativEle

1 commento:

  1. Gorgeous card and image-fabulous colouring and love the bling and sparkle-----Thank you for joining us at Love To Scrap
    Carol DT x

    RispondiElimina

♥ Thanks for your comment ♥