22 settembre 2018

OROLOGIO DIY - Rhayer

Buon sabato sera a tutti, un passaggio veloce per un post diverso dal solito.
Giorni fa sul mio canale INSTAGRAM ho postato il WIP di un lavoretto che mi ha tenuta occupata per un pò.
Sono una persona apparentemente dai gusti facili, ma non sempre riesco a trovare quello che mi colpisce al primo colpo. 

Cercavo un orologio da parete per la mia cucina di colore bianco. 

Non riuscendo a trovare niente che facesse a caso mio, ho deciso di realizzarlo a mio gusto personale. 
Non è stato facile ma alla fine il risultato ottenuto soddisfa pienamente le mie aspettative.


Ho utilizzato una base per orologio da muro marca RHAYER acquistata a BRICOIO. Colorata con acrilico bianco in due mani, ho poi lasciato asciugare il fondo per 24 ore circa.  Nel frattempo ho scattato una foto delle piastrelle della cucina, scaricata su computer e successivamente messa in stampa. Con la tecnica grafite ho riprodotto il disegno delle maioliche sulla base bianca e poi con tanta pazienza, ho dipinto con pennellino misura zero e colori STABILO68 NERO e GRIGIO la base. A lavoro ultimato ho sigillato il colore con del FILM TRASPARENTE SPRAY, montato le lancette che facevano parte del kit e poi appeso con molta gioia alla parete della cucina. 

Per oggi è tutto, prometto che torno presto. In pentola bolle, una recycle bag green, una card per CSD e ...per tutte le altre novità vi aspetto sempre qui oppure su INSTA. 

un treno carico di bacini,
creativEle

1 commento:

♥ Thanks for your comment ♥