11 giugno 2019

Isobel SEA SHELL for Water Challenge at Crafty Sentiments Design

Buon martedì splendide creature. 
Piano piano ci avviciniamo all'estate, voglia di mare, di vacanze e tuffi in acqua salata ^_^

Per il nuovo challenge in Crafty Sentiments Design a tema WATER
questa volta ho utilizzato il timbro 


creativEle coloring ISOBEL SEA SHELL for WATER challenge at CSD

Colorato con distress ink, l'ho poi arricchito con glitter di un vecchio smalto per unghie che non utilizzo più. La base l'ho fustellando ancora una volta con le mie amate Crealies Die.
creativEle per crafty sentiment design challenge - THEME: WATER

In mio aiuto è arrivata ancora la SIlhouette CAMEO 3 che ha intagliato per me le conchiglie e la SEA. Colorate sempre con DISTRESS INK e abbellite con un poco di glitter. 

Spero che la mia ispirazione per il nuovo challenge vi piaccia. 
Non mi rimane che invitarVi a partecipare, perché come sempre abbiamo in palio per la vincitrice  questi favolosi timbri.

Per oggi è tutto miei adorati followers,
ci rivediamo presto con un altro progettino che bolle in pentola!
baci baci baci
creativEle

3 commenti:

  1. A lovely design with a gorgeous image and such pretty embellishments! Thank you for sharing it with us at Stamping Sensations.

    Lynne

    RispondiElimina
  2. A very sweet image and colourful creation, thanks so much for joining in with our June theme at Stamping Sensations challenge.

    B x

    RispondiElimina
  3. So beautifully done, your coloring is amazing! Thank you so much for joining in at my Crafty Wednesday challenge!

    RispondiElimina

♥ Thanks for your comment ♥