29 ottobre 2019

ENDLESS LOVE rubber stamp for CHALLENGE: Fancy folds

Buon martedì a tutti e ben ritrovati in questo piccolo angolo scrapposo di creativEle. 

Oggi parte una nuova sfida nel gruppo CSD a tema:

FANCY FOLDS
creativEle for Crafty Sentiments Design - CHALENGE: Fancy folds
Mi scuso per non aver rispettato il tema di montaggio della card ^_^  sono certa che mi perdonerà la mia responsabile di gruppo, ma questo biglietto andrà a due novelli sposi come augurio di una nuova e felice vita Insieme per cui ho preferito attenermi ad un modello standard.

Il timbro ENDLESS LOVE è colorato con DISTRESS INK di TIM HOLTZ e per una volta ho voluto utlizzare la tecnica NO LINE imparata leggendo un post nel gruppo LE TIMBRINE.

Per il timbro ho utilizzato il mini tampone - ANTIQUE LINEN-


M!R per me è una leggenda per quanto riguarda la colorazione e ammetto di lasciarmi ispirare molto spesso dalle sue creature.

Stanca di utilizzare inoltre le solite fustelle per il taglio del timbro ho preferito 'sperimentare' una tecnica mai provata in precedenza che mi ha però sempre molto affascinata, In inglese si chiama PAPER TEARINGPaper vuol dire carta e tear significa strappo, quindi questa tecnica consiste semplicemente nel utilizzo di pezzi e/o strisce di carta precedentemente strappata con le mani, usando i margini irregolari della carta. 
creativEle per Crafty Sentiments Design

No vi dico la paura durante lo strappo .... e se rovino il timbro? Giuro che la prossima volta prima mi dopo allo strappo e poi coloro il timbro. Per questa volta mi è andata abbastanza bene, anche se avrei preferito uno strappo diverso. 

Questa card ha un effetto un poco vintage, mi è piaciuto colorare con la tecnica del NO LINE e credo ci riproverò di nuovo, magari cercando di affinare un poco la tecnica, perché lo ammetto, la mia colorazione è ancora rozza e decisamente elementare. 

Le roselline 3D le ho fustellate con fustella nera n. 656545 e impreziosite al centro con una perlina di colore bianco. Il fiocco è rigorosamente HANDMADE e fermato con una piccola rosellina bianca. 

Spero che il mio progettino vi piaccia, ma piaccia sopratutto agli sposi novelli che lo riceveranno. 
Non mi rimane che augurarVi un buon inizio di novembre visto che siamo agli sgoccioli di ottobre. 
un bacio e ... torno appena possible. 

Bacini,
creativEle

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Thanks for your comment ♥