01 novembre 2019

Italian Speedy Tilda rubber stamp in JE T'AIME PARIS

Felice venerdì a tutti e ben ritrovati in questo piccolo angolo scrapposo di creativEle. 

Oggi nel gruppo THE CRAFTING CHALLENGE parte la sfida del mese di novembre. 

Il tema è dei miei preferiti : ANYTHING GOES (qualsiasi cosa) più facile di così!!!

Per questa sfida ho deciso di creare una card utilizzando uno dei miei timbri preferiti, ovvero ITALIAN SPEEDY TILDA timbro MAGNOLIA. Dopo averlo colorato con  distress ink di TIM HOLZ, l'ho ritagliato con forbicine di precisione e montato su una base precedentemente fustellata con CREALIES DIE. Non mancano le roselline tagliate con SIZZIX die nera su fommy rosa e anticate con VINTAGE PHOTO. Spero che il mio progettino vi sia piaciuto! 
Vi aspettiamo numerose, questo mese c'è un premio bellissimo che potrete ricevere direttamente a casa vostra! Forzaaaaa cosa aspettare?      Bacini a presto, creativEle

2 commenti:

  1. Stunning..lovely ❤️ thanks for joining in the Polkadoodles challenge 😊 Good Luck 🤞

    RispondiElimina
  2. This is so nice! It goes perfect with our current challenge “Anything Goes” at Patties Creations Design Challenge. Thanks for joining us…
    Pattie
    Artist and Owner

    RispondiElimina

♥ Thanks for your comment ♥