24 novembre 2020

SPACE WALKING rubber stamp in SPACE SET at Crafty Sentiments Design

Buon martedì a tutti e ben ritrovati sul creativEle. Oggi vi mostro la mia ispirazione per la sfida nel gruppo Crafty Sentiments Design a tema ANYTHING GOES.


Il timbro SPACE WALKING è uno dei miei preferiti , lo avevo già colorato infatti in un altra occasione per creare una card di compleanno. Lo potete vedere QUI. Colorato con matite LYRA, l'ho poi ritagliato con forbicine di precisione e incollato su due dischi realizzati con CREALIES dies rotonde. Nello spazio non posson certo mancare le stelle, quindi ho aggiunto anche delle mini STARS realizzate con un piccolo PUNCH ! Il tutto incollato su un foglio di carta craft che permetterà di utilizzare il biglietto per auguri speciali. 

Nella speranza che il mio progettino vi sia piaciuto, aspetto di vedere le vostre favolose creazioni. A presto, baci baci

creativEle

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Thanks for your comment ♥