Membri

Tantissimi Auguri a : GRAPHICS PHOENIX

mercoledì, luglio 20, 2011

...è con immenso piacere che faccio gli auguri al mio blogghino GRAPHICS PHOENIX! Eh si oggi compie un anno! Il primo anno insieme!!! Fra pochi minuti daremo il via alla grande festa.


Per l'occasione la mia carissima amica SIMONA mi ha preparato pure una torta speciale e visto che è risaputo non sono per nulla egoista la vorrei condividere con tutti voi! In questo momento l'orologio del pc segna 23.52 quindi fra 8 minuti esatti termina la possibilità di iscriversi al Compli-Blog!



Domattina, come primo post del nuovo anno insieme, vi farò sapere chi è il/la fortunata vincitrice del premio confezionato per l'occasione!


Per ora non mi rimane che farVi accomodare tutti...sperando che ci siano abbastanza sedie!

Che si diaaa inizio alla festaaaaa, musicaaaaaa maestro!!!


Sono approdata in molti blog in questo anno trascorso velocemente.
Con alcuni di voi ci siamo avvicinati a tal punto che ora siamo addirittura amici reali.
Con altri invece continua la navigazione virtuale, ma è bello anche così.
Piacevole potersi scambiare gli auguri di buon fine settimana oppure un caffè la mattina.
Spero che questa avventura "avvenutrosa", continui in questo modo piacevole con tutti voi e anche con nuovi "friends".





Per i festeggiamenti di domani mi son pure viziata questa sera, sono stata da KIKO e mi son comprata smalto, ombretto e rossetto per l'evento!
Ahahahah...sono un pò matterella? ...e fuori non smette proprio di piovere! Ma che estate è quest'anno? Incredibile!!! Beh non mi rimane che fare click su pubblica e andare a riposare! 
Ci rileggiamo fra qualche ora ...freschi "in tutti i sensi" , riposati e pure con un vincitoreeee fra di Voiiii !
Un grosso in bocca al lupo a tutti!!!



You Might Also Like

0 commenti

♥ Grazie per il tuo commento ♥

Blog Archive

WRITE ME

Nome

Email *

Messaggio *

Total Pages