10 aprile 2013

CreativEle


La fantasia quando si ha la fortuna di possederla va assolutamente coltivata, perchè non ha prezzo e neppure
limiti. Questa tecnica "lo scrapbooking" prevede di poter creare in modo fantasioso con pezzi di carta, stoffa, nastrini, colori, stampini e molto altro ancora ... 
In questa epoca dove pc, telefoni, tablet sono sempre nelle nostre mani, è diventato quasi difficile scrivere un biglietto di auguri in un occasione speciale. Io per prima, mi metto nel calderone dei "fannulloni", perchè avevo perso da qualche anno il piacere di scrivere gli auguri di Buon Compleanno, di Natale, di  Pasqua o di una ricorrenza speciale sui "classici bigliettini di carta". 
Questo è stato vero, fino a quando, ho scoperto che è molto bello lo scrap digitale, ma è ancor più bello realizzarlo "a mano". Dedico questo primo post all'amica che mi ha avvicinata a questa tecnica. Stampin' Ele esiste anche per merito tuo. Se volete seguirmi, sarò felice di illustrarVi le mie creazioni, man mano che usciranno dalla mia mente e saranno prodotte dalle mie mani!

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Thanks for your comment ♥