10 ottobre 2013

TILE decoupage: il mio primo tentativo

Buona sera mie care fanciulle, fino ad oggi mi ero limitata a decoupare il vetro, il legno, la ceramica ma ancor non mi ero cimentata nella tentativo "decoupage TEGOLA".
Ebbene dopo averla comprata ieri pomeriggio, oggi non ho resistito alla tentazione di sfoderare la mia scatola di acrilici, colla vinilica, un pò di brillantini e... il risultato lo vedete qui accanto! Cosa ve ne pare?
Prometto che torno presto, giusto il tempo di organizzarmi nel prossimo lavoro che voglio realizzare....già la mia piccola mente "frulla" un idea "molto natalizia".

------------------------------------------


Good evening my dear girls, until today I had Découpe limited to glass, wood, ceramics, but even I had not ventured into trying "TILE decoupage".
Well after having bought it yesterday afternoon, today I could not resist the temptation to show off my box of acrylic glue, a bit of glitter and ... the result you see here next! What do you think?

I promise I'll be back soon, just the time to get organized for the next job I want to accomplish .... already my little mind "blend" an idea "very Christmas."

5 commenti:

  1. Ma che meraviglia questo nuovo blog Ele, mi piace molto il giallo, perchè è solare e pieno di luce.
    La tua prima tegola è bellissima, mi chiedo come potranno essere quelle che farai dopo…
    Ho solo una cosa da chiederti, ma è solo una mia curiosità… ehehehe!!!
    La scelta del nome del blog… come mai “Creati Vele”, io avrei spostato la V di Vele nella prima parola e avrei fatto “Creativ Ele”, scusa ma è solo un mio pensiero, non farci tanto caso, sono curiosa… :-)
    Un bacione grande grande e complimenti per tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh la prossima volta chiedo a te dolce Betty... ci ho messo ore a cercare la giusta soluzione al nome... e quella V mi ha fatta impazzire. Accolgo il tuo suggerimento perchè mi piace tantissimo! Grazie infinite e un abbraccione

      Elimina
  2. Buongiorno Ele, stamattina son arrivata nella tua casina nuova e lasciarti il mio buongiorno con un bacino!

    RispondiElimina
  3. Elena verrei di corsa credimi!!!!Ma sono li con te!!!!!
    Un bacione per una buona domenica-----sto pasticciando anch'io!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giorni fa ho trovato su Pin un'idea natalizia davvero carina da realizzare. Non ho resistito e ....carta, forbici, colla.... è quasi finita.
      Spero di postarla quanto prima! Buona domenica pomeriggio... belle le tue bamboline in pasta di mais. Azzurra è davvero un bijoux

      Elimina

♥ Thanks for your comment ♥