16 novembre 2013

RECYCLED PLASTIC BOTTLE: NECKLACE & RING

Ho preso in prestito l'idea creativa di FEDERICA e l'ho personalizzata a mio gusto. La parure prevede un girocollo "aperto" con anello abbinato.

MATERIALE UTILIZZATO:
- 2 bottiglie di plastica
- forbici
- cutter
- candelina (ikea)
- rocchetto di filo argentato
- conteria

---------------------------

I borrowed the idea of creative FEDERICA and I customized to my taste. The set includes a necklace "open" ring matched.

MATERIALS:
- 2 plastic bottles
- scissors
- cutter
- Candle (ikea)
- Spool of silver thread
- Beads seed beads


Happy and peaceful Sunday to all, 
Ele

5 commenti:

  1. che bellissima idea,complimenti Elena
    Un baciotto per una buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fredda e uggiosa Pinuccia e accompagnata da forte dolore di cervicale ma questo non mi impedisce di mettermi con le mani in pasta.
      Bacione one

      Elimina
  2. Carmen,
    Parto da zero x cui ho tanto da imparare e i consigli sono ben accetti quando ti sembra possano esserci margini di miglioramento.
    Grz x incoraggiamento.
    Bacione e buona domenica sera

    RispondiElimina
  3. Simoooo, i vulcani ribollono per anni silenziosi, poi quando esplodono, sono difficili da fermare.... Baci baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Elena,
    ho visto che ti sei aggiunta ai miei followers :-)
    Anche tu fai delle cosine veramente carine, e questa parure è bellissima! E anche a costo zero.
    Sei bravissima, ti terrò d'occhio!
    Sara

    RispondiElimina

♥ Thanks for your comment ♥