22 gennaio 2014

Hearts and violinist Tilda: Happy Birthday card


... La musica non può mai mancare ad un compleanno... e allora c'è Tildina violinista che ci pensa a suonare una dolce melodia! 

Un gioco di sovrapposizioni per dare un effetto di profondità a questa card!
Mi piace molto l'accostamento rosa confetto con il grigio. Da quel tocco di eleganza ma non troppo!




Il cartoncino bianco invece è il supporto che servirà per scrivere ( chiaramente a mano) gli auguri speciali!

Cosa ne dite poi della farfalla 3D? Accoglie il messaggio da portare al mittente, ovviamente "al volo".


A tutti voi l'augurio di un felice mercoledì, sempre con il sorriso!




5 commenti:

  1. Anche questa è meravigliosa!!!
    E come dici tu, il rosa e il grigio si sposano bene insieme... Sei SUPER!!
    E si vede che ci metti il cuore, altrimenti non verrebbero così :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno Betty! Spero che verranno apprezzate allo stesso modo da chi compie gli anni... Un bacictto con il sole

      Elimina
  2. Qua tutta la tua fantasia è entrata in gioco e il risultato è bellissimo.Come sempre.
    (il rosa e grigio è fantastico assieme e l'ho usato anch'io nelle mie creazioni)
    Un baciotto per una buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) grazie Pinuccia, ricambio l'augurio per una buona serata. Un bacione a te

      Elimina
  3. Ma guarda un po' cosa ho scoperto, un nuovo blog...... ma bravaaaaaa, bravissima Elenuccia.... bello anche lo sfondo le farfalle, gli orecchini, complimenti !!!!!!! Ora faccio un giretto.
    Tanti baci

    RispondiElimina

♥ Thanks for your comment ♥