Riciclo creativo: Anello da PET

martedì, gennaio 28, 2014

...e dopo gli orecchini in PET, mi sono cimentata anche nella costruzione di un anello con riciclo della plastica di una bottiglia di "vitasnella" e filo metallico rosso!

Indossato è molto suggestivo... crearlo è stata una dura lotta fra le pinze e il filo metallico che voleva avere la meglio su di me. 

^_^ ahahah ho vinto io ovviamente!

earrings ... and after PET, I ventured in the construction of a ring with plastic recycling a bottle of "Vitasnella" and the red wire! Worn is very impressive ... create it was a tough fight between the pliers and the wire that he wanted to get the better of me.  ^ _ ^ Hahaha I won of course! 

Happy Tuesday with a



You Might Also Like

3 commenti

  1. Buon compleanno Elena e un bacione grande

    RispondiElimina
  2. Scusa Ele, mi sono persa il tuo compleanno... mannaggia quanto mi dispiace...
    Tantissimi auguri cara, ti auguro ogni bene.
    Ora me lo segno :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ha nessuna importanza Betty. Mi spiace davvero di non essere arrivata in tempo per fare gli auguri come si deve alla tua dolce metà... e ora cerco di scoprire quando è il tuo turno!
      Baci baci

      Elimina

♥ Grazie per il tuo commento ♥

Blog Archive

WRITE ME

Nome

Email *

Messaggio *

Total Pages