28 agosto 2015

Porta Kleenx farfalloso

Buon giorno a tutte sorelle creative. Siamo arrivate alla fine di agosto e il mio lavoro su commissione procede bene, sono quasi arrivata alla fine.
Per spezzare un pochino, capita di trovare sulla scrivania qualcosa di "nascosto" fra carta, portapenne, timbri,pc e silhouette così la voglia di creare qualcosa di diverso si fa strada. 

Tre oggetti sotto "l'occhio di bue" un pezzo di carta scrap avanzata, un cartoncino rigido e due farfalle in compensato. Cosa si può inventare? A me è uscito un porta kleenx da scrivania!


Ho incollato sul cartoncino rigido della carta scrap su entrambi i lati utilizzando universal UHU. 

Dopo aver lasciato asciugare bene la colla, ho piegato il rettangolo in tre parti, creando una che misura sulla base 2,5 cm e ho ritagliato la parte superiore seguendo le tracce precedentemente segnate a matita.
Nel frattempo ho colorato con acrilici le due farfalle sulle quali ho poi incollato due farfalle nere in gomma crepla fustellate con la big-shot, Ho assemblato le due farfalle di compensato sulla base tenute ferme da due piccole strisce di carta, il risultato finale è il seguente.
Felice proseguimento creativo a tutte voi, baci baci
Ele

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Thanks for your comment ♥