15 dicembre 2015

BIRTHDAY WISHES card

Due anni di attesa ... quando i tanto desiderati DISTRESS INK arrivano dopo essermi rassegnata al idea che avrei dovuto attendere qualche altro mese prima di procedere al acquisto scrapposo.Incontro sul mio cammino blogger una donna che vive oltre il web su questa terra, un pò lontana da ma ma non troppo. Mi dice che è stata mandata da una collega grafica che in questo periodo non ha molte possibilità di seguirla causa impegni personali. Risultato?

Iniziamo a scambiarci qualche email, sfogo la mia fantasia con la realizzazione della grafica del suo futuro blog non ancora online. Ci scambiamo qualche whatsuppata qualche chiacchiera su Skype e dopo poche settimane di lavoro "non lavoro" insieme "diventiamo" un poco più che semplici conoscenti. 

Lunedì scorso mi arriva un pacco e ... dentro 11 fantastici Acid Free tutti pronti per dare sfogo alla mia fantasia. La protagonista di questo presente il 12 dicembre ha compiuto gli anni, (non vi dico quanti perchè essendo donna, non si svelano mai) quale modo migliore per provare a realizzare un biglietto di auguri personalizzato, scrapposo e con una tildina dolce dolce?

Nasce così "BIRTHDAY WISHES" corredato di timbro magnolia che per altro lei ama particolarmente! Ho molto ancora da imparare in fatto di colorazione con gli Acid free ^_^ ma da qualche parte bisogna pur cominciare... Dopo i primi 6,7 tentativi di cui vi risparmio le terribili immagini, quello applicato alla card ritengo possa essere minimamente accettabile. Mi perdonerà A.R. se non è perfetto? Credo di sì... dicono che conta il pensiero e giurin giurello ci ho messo tutta la mia attenzione per rendere perfetto questo biglietto di auguri. Intanto ho realizzato la cucitura a vista a zigzag con la macchina da cucire come mostra l'immagine seguente e nella parte centrale ho applicato un nastro in raso rosa.


La fustella ovale di colore marrone che ho applicato sotto il timbro è stata intagliata per me da silly . Il timbro Birthday WISHES è il risultato di un PRINT&CUT del file che trovi a fine post.


Cosa posso dire ancora? AUGURI alla festeggiata e un grazie grande con tutto il cuore per aver realizzato un mio piccolo sogno nel cassetto. 


Per scaricare il file clicca sul bottone seguente

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Thanks for your comment ♥