07 dicembre 2015

Mini calendario da tavolo 2016

Ho ripreso l'idea dello scorso anno perchè è piaciuta molto a chi l'ha ricevuta. Fra i lavoretti che ho in fase di lavorazione, oggi ho ultimato questo MINI calendario da tavolo per il prossimo 2016 ormai alle porte. Realizzato con un riciclo di cartoncino rigido passato in big-shot per assottigliarlo, l'ho rivestito interamente in carta scrap e dopo aver trovato online un calendario del nuovo anno suddiviso per mesi, l'ho stampato, ritagliato e incollato un mese sul altro.
Come abbellimenti ho aggiunto dei fiorellini realizzati con fustelle Sizzix e una farfalla sempre frutto di una fustellata con bi-shot. Un piccolo pensiero natalizio che accompagnerà chi lo riceve per i prossimi 365 gg del nuovo anno. Vado a realizzare l prossimo cadeau, a presto, xoxo creativEle

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Thanks for your comment ♥