21 giugno 2016

Love tilda with hear rice colored with distress ink

Felice martedì creative's sisters!
Finalmente riesco a postare un altra card da poco terminata.

Love tilda with hear rice 
collezione Boho 2015


Vediamo qualche dettaglio di costruzione. Cartoncino quadrato di colore celeste in misura 15x15cm, invecchiato al bordo con "Vintage Photo". 
Sopra ho applicato 2 fogli di carta scrap (un pois e fiorellini azzurri) in misura 13x13cm.
Vado matta per i fiocchetti che ho aggiunto anche a questa card. Nastro in raso azzurro appoggiato sopra alla fustellata graceful flouritsh della thinlits.
Ho utilizzato lo stesso cartoncino della base e successivamente l'ho embossato con WKPV04 di Stamperia e successivamente con un pò di Walnut stain ho scurito alcune zone per dare il classico effetto invecchiato.
La scritta LOVE così come i due cuoricini sono timbri magnolia LS15-LOVE 
ricevuti direttamente da Magnolia Stamps Sweden
dopo aver vinto il (challange #14).
Insieme vi erano altri due timbri che spero di colorare presto perché li amo molto.

...e per finire c'è lei la protagonista tilda with hear rice colorata con distress ink


CHALLENGE





...e per oggi è tutto,buon proseguimento di giornata
con tanta, tantissima creatività!
xoxo
creativEle

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Thanks for your comment ♥