27 ottobre 2016

Santa Claus is ready, all right

Buon risveglio bloggerine creative. Già fatta colazione? Spero di sì...Vi voglio tutte energetiche per partecipare alla nuova sfida che parte oggi nel nostro TEAM Creative Moment!

Il tema è il seguente:



Il mio Babbo Natale con pollice in su è pronto per salire sulle renne e correre a consegnare i regali nella notte più attesa dell'anno da bimbi e anche da noi adulti  ^_^ il timbro è del nostro sponsor DR DIGI'S

Un timbro che ho personalizzato con le mie LYCRA AQUA BRUSH Duo dando maggior colore e profondità in alcuni punti. Il "sentiment Season's Greetings" è una mia creazione grafica di cui potete trovare tante varianti QUI.

Che dite può partecipare a qualche challenge di Natale? ... io dico di si, perchè i timbri del DR. DIGI'S sono sempre simpaticissimi!!!

Vi saluto con un treno carico di baci
e un abbraccio stritolino
creativEle


CHALLENGE



  1. createsandmakes - CHALLENGE #5
  2. craftyfriendschallengeblog - CHALLENGE #43
  3. crazychallenge - CCH#234 - GETTING COSY
  4. kraftinkimmiestamps - WONDERFUL WEDNESDAY

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Thanks for your comment ♥