23 novembre 2016

A new card for Creative Moments Challenge: I LOVE YOU

Buon giorno creative , sono molto felice di presentarvi una nuova creatura. Parte infatti un nuovo challenge nel nostro gruppo Creative Moments. Il tema è :



Il timbro che vedete in questa card è di uno dei nostri sponsor. 


Per me è stato un piacere immenso colorare "AURORA", questo digi mi ha colpita fin da subito.
Trovo che sia molto romantico e in fatto di Amore ha ben poco da dover spiegare ^_^

Credo che per la maggior parte di voi ormai è risaputo che "sperimentare" il nuovo non è un problema per me, al contrario è motivo di sfida ogni volta. Quando ho iniziato a colorare il viso, mi son detta, se proprio non va come deve, posso sempre stampare di nuovo il timbro e cambiare tecnica di colorazione. I #COPIC appena arrivati, mi chiamavano disperatamente.

Sono come un bambino quando ha un giocattolo nuovo. Fino a che non lo provo, non sono felice. Posso solo dirVi che mi è piaciuto colorare con questi pennarelli "diversi" Certo non ho potuto sbizzarrire la fantasia con i colori perché mi sono limitata al acquisto di 12 pezzi, giusto per togliermi la soddisfazione di provarli. Tutti ne parlano, YouTube è pieno di tutorial sulle tecniche di colorazione COPIC... e chi sono io per non provarli? ^_^   

La card è volutamente semplice per non sovrastare l'importanza del timbro che già da solo dice tutto. Qualche fiorellino di abbellimento, mezze perle, nastro in raso e un piccolo lucchetto, sigillo d'Amore come embellishment. 


...e per oggi è tutto, come sempre vi lascio solo per un poco con un
bacino e abbraccio stritoloso

creativEle
__________________________________________________

CHALLENGE

- theeastwindchallange (termina il 25 novembre)

- cardsundmore (termina il 5 dicembre)

-  craftysentiments  ( termina il 28 novembre)

- lemonshortbreadchallenge  (termina il 4 dicembre)

- lovetoscrapchallengeblog (termina il 4 dicembre)

- lacysunshine (termina il 2 gennaio) 

- lilpatchhofcraftyfriends  ( termina il 2 dicembre)

- welove2create ( termina il 3 dicembre)

- craftyfriendschallengeblog  (termina il 2 dicembre) 

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Thanks for your comment ♥