30 novembre 2016

Calendario mensile da tavolo 2017 handmade

Buon pomeriggio amiche creative, questo progettino nasce come idea regalo per le prossime festività natalizie e verrà poi utilizzato a partire dal 1 gennaio 2017.  Si tratta infatti di un calendario mensile da tavolo. 
Personalizzato in tutto e per tutto a partire dal timbro ^_^  come vi ho mostrato su INSTAGRAM infatti l'originale ha dei titoli diversi. Grazie a photoshop e alla mia passione per la grafica, gli ho apportato qualche leggera modifica.  La persona a cui è destinato è infatti un amante dei "CLASSICONI"! 


Il timbro è colorato con #DISTRESSINK. La carta utilizzata è la LILAC FLOWERS di stamperia. Con la Portrait Silly ho fustellato il fiocco, con il mini punch ho preparato dei fiorellini per impreziosire il progetto che ho per dare luce ho messo anche un bel angolo di strass. Il mesi del calendario li ho prelevati da QUI e stampati su fogli rosa Crelando da 80gr, ritagliati con taglierina, li ho poi assemblati un mese sul altro con piccole striscette di bi-adesivo. 


La mia carissima amica Lu mi ha poi dato un consiglio che ho colto al volo... Dopo 365 giorni il calendario andrebbe sostituito. Quindi ho pensato di mettere come base un foglio di acetato, sul quale ho attaccato i mesi del 2017.  Il prossimo anno potrà essere sostituito con i mesi del 2018 :D Grazieee Lu, ottima idea!
Che dite, sarà un bel augurio di Natale? Spero proprio di sì.

___________________________________________________________

CHALLENGE


lacysunshine (16.12)



Ora vi lascio un bacino e un treno carico di abbracci.
creativEle

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Thanks for your comment ♥