10 novembre 2016

Happy Birthday with Rose Cake Tilda

Buon pomeriggio creative!
Giorni fa ho iniziato questa card perché mi serviva per fare gli auguri
per un compleanno speciale.
Poi mi sono lasciata prendere la mano e ho dato libero sfogo alla mia parte "rosa" rendendo questo biglietto poco utile per la persona a cui avrei dovuto farne dono.
Niente paura, ho rimediato con un altra mia creatura dai toni azzurrati visto che si trattava di festeggiamento al maschile.
Ovviamente la card in corso d'opera non poteva essere certo abbandonata.


Così è nata questa meraviglia in rosa come ho mostrato in anteprima sul mio canale INSTAGRAM.
Il WIP di qualche giorno fa,  è a tutti gli effetti una card finita e pronta per partecipare a qualche challenge.


Il timbro "Rose Cake Tilda" è uno dei miei preferiti e l'ho colorato già tante volte, alcune per fare semplicemente esercizio, altre invece per farne dono. Ho utilizzato i DISTRESSINK e nello specifico:

Tattared rose e Vintage photo per la pelle
Victorian velvet abitino
Black sook per grembiule e cuffietta
Valnut stain per le torte e i capelli
Fired Brick per le guanciotte
Peeled pain per le foglie delle torte
Le roselline invece sono una fustella BIGZ la n. 656545, il mini cupcake è un immagine trovata su pinterest che ho ritagliato con Silly.  

Vi saluto con un sacco di cuoricini, baci
e un abbraccio stritoloso
creativEle
_________________________________________
CHALLENGE

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Thanks for your comment ♥