02 dicembre 2016

Best Wishes card with Let's It Snow stamp

Buon giorno scrapperine e creative fantasiose. Oggi parte un nuovo challenge a Brown Sugar e questo è il mio progettino a tema natalizio.

Il tema per questa sfida è ANYTHING GOES

Questo timbro insieme a quelli già colorati di WEESTAMPS mi piace molto per la sua dolcezza!
L'ho voluto colorare a tutti i costi con i #COPIC ma ahimè ho fatto un lavoro decisamente mediocre. Dopo essermi documentata per benino, ( eh eh lo so che avrei dovuto farlo prima, ma non sarei Ele con la testa fra le nuvole ahahah) ho scoperto che questi fantastici pennarelli hanno bisogno di "riposare" in orizzontale, mentre io li avevo lasciati a "dormire" in piedi come fanno gli elefanti. Sarà sicuramente per questo motivo che la colorazione mi è venuta un poco rigata. Lascio la parola alle esperte se vorranno illuminarmi in merito. Certo è che dopo aver cambiato il loro stato, alla timbrata successiva il risultato è migliorato di parecchio. Spero comunque che sia apprezzata la mia buona volontà a migliorare sempre. 

Ora vado a terminare un altro progettino in WIP. 
Bacino e abbracciotto stritoloso non possono mai mancare.

creativEle
__________________________________________________________________

CHALLENGE


merrymondaychristmaschallenge ( 4 dicembre)
crazychallenge ( 4 dicembre)
christmascardchallenges ( 4 dicembre)

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Thanks for your comment ♥