27 gennaio 2017

3d card with WINNE FRUIT collection - Love the SHOPAHOLIC

Come anticipato nel post precedente oggi doppio post. La card che sto per presentarVi è nata per il nuovo challenge POLKADOODLES che parte oggi.

L'argomento come sempre è ANYTHING GOES. Che dite, vi va di partecipare? Vi aspetto numerose ^_^  Intanto provo a raccontarvi qualcosina di questa neonata.

Per realizzarla ho usato un foglio del CD collezione WINNIE FRUIT PUNCH BIG BUNDLE che amo particolarmente. 
L'ambientazione come vedete è TRIDIMENSIONALE.

Ho immaginato un bel negozio di scarpe "SHOPAHOLIC" nella vista esterna su un lato della card, dalla parte opposta invece l'interno del negozio.

Dopo aver stampato lo sheet della collezione ho ritagliato con forbicine di precisione ogni singolo oggetto che ho poi posizionato sulla card. Ho preso del cartoncino di colore rosa del peso di 270gr/m2 e l'ho tagliato in duplice copia con le seguenti misure (24x12 cm). Piegato a 7 cm, ho unito le due estremità più lunghe con del biadesivo forte su tutto il bordo.


Ogni volta che creo con queste fantastiche polkadoodle, mi sembra di tornare bambina quando giocavo a vestire e svestire le mie bamboline di carta. Forse mi diverto più adesso di allora perchè ho tanti strumenti a disposizione, ma la sostanza alla fine è la stessa. Un bellissimo gioco che mi fa sentire un eterna trillina innamorata del suo peter pan. 


Vi lascio di seguito qualche dettaglio in immagini della card...


Ed eccola un poco più da vicino, ho creato dei piccoli piedistalli con il cartoncino della misura di 1/2 centimetro per incollare gli oggetti quali Winne, carrellino con pacchi regalo.
Per mascherarlo un pochino ho incollato delle piccole roselline bianche che fanno molto primavera. 


Uno zoom anche del lato opposto della card e poi si passa alla partecipazione della card ai challenge. 


Per oggi è tutto, vi lascio un bacione e un abbracciotto affettuoso come sempre.
creativEle

CHALLENGE
------------------------------
stampartpapel -  ANYTHING GOES ( scade il 31.01)
stampsfun-creativity -  ANYTHING GOES  (scade il 31.01)
thepapernestdollschallenge - ANYTHING GOES (scade il 31.01)
avenue613 -  TOTALLY  TECHNICAL
------------------------------------------------------------------------------------------

5 commenti:

♥ Thanks for your comment ♥