17 febbraio 2017

Key to my heart with polkadoodles cinders

Buon giorno creative e felice inizio week-end. San Valentino è passato ormai da tre giorni, spero lo abbiate trascorso con tanto Amore. Non ho potuto anticipare il mio contributo per questa occasione in quanto il challenge che sto per annunciare, parte proprio oggi nel nostro favoloso gruppo POLKADOODLE. Come sempre il tema è:


ANYTHING GOES






Per realizzare questa card, ho utilizzato il timbro CINDERS WITH MICE AND SLIPPER che ho colorato con le mie amatissime FABER CASTELL. Inoltre ho effettuato un piccolo collage con PHOTOSHOP, aggiungendo due elementi della collezione WINNIE FRUIT PUNCH BIG BUNDLE.
Ho acquistato il file nello store SILHOUETTE (key to my heart) che ho tagliato con la #CAMEO3.
Il cancelletto l'ho creato invece da me con il programma studio3, vi lascio un filmatino veloce di seguito che mostra come ho fatto.

Per oggi è tutto, vi auguro buon proseguimento di giornata, baci e abbracci... creativEle


CHALLENGE
-------------------
craftingfromtheheartchallengeblog - Challenge 146
cutiepiechallenge - Challenge No #108: SIMPLY LOVE
cutedaisymay - LOVE/ROMANCE Challenge
-------------------


6 commenti:

♥ Thanks for your comment ♥