ROSE BUDD COLLECTION at Polkadoodles Challenge

venerdì, aprile 21, 2017

Buon giorno bloggerine creative. Come state? Io mi sento un poco triste perché ho preso una decisione qualche giorno fa che mi è costata parecchio.  La vita a volte ci mette di fronte a scelte importanti che possono essere distanti dalla nostra precisa volontà. Questa è una di quelle volte. Dopo quasi un anno di meravigliosa collaborazione con il gruppo POLKADOODLES ho deciso di lasciare il mio incarico come Design Team. Lascio per motivi personali, perchè la mia famiglia in questo momento ha bisogno del mio tempo e delle mie attenzioni a 360 gradi, quindi non mi sarebbe possibile continuare ad essere puntuale nella consegna dei miei lavori nelle date prestabilite. La mia coerenza mi invita a lasciare il posto a qualche altra creativa che ha tanto tempo da dedicare a questa bellissima avventura.

Dopo questa doverosa promessa, con molto piacere vi mostro la mia ultima CARD come DT e annuncio il CHALLENGE che parte oggi.

Il tema come sempre è :



Per realizzare questo progetto sono tornata al mio primo amore, ovvero lo scrapbooking digitale. L'ho creata sovrapponendo livelli su livelli grazie a photoshop, utilizzando diversi elementi di ROSE BUDD COLLECTION comprata da poco. Ho aggiunto due digi in bianco e nero che ho colorato solo alla fine con le mie matite FABER CASTELL.  

Vi mostro anche il retro della card perchè penso ne valga la pena e poi vi lascio con un abbraccio grande e tanti bacini.        

creativEle

CHALLENGE
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

coloritcreateitshowitof -  April Challenge
pearlysparkleschallenge - Challenge #15 - Anything Goes
yourscrapbookplace - April time with Nikki Burnette!

You Might Also Like

0 commenti

♥ Grazie per il tuo commento ♥

Followers di Google+

Popular Posts

Blog Archive

Follow Me on FB

Total Pages