30 luglio 2017

Takahashi Macoto - HAPPY BIRTHDAY girl

Buona domenica sera sorelle creative. Spero abbiate trascorso un buon week-end. In una delle mie tante "sfogliatine" su pinterest sono incappata nelle illustrazioni di Takahashi Macoto. Ve lo dico con molta semplicità: è stato Amore a prima vista. Forse perché mi ricorda tanto la dolcissima "Candy Candy" della mia gioventù... Mi sono ritrovata a colorarla e il risultato finale ha dato vita a questa card per augurare Buon Compleanno a una giovanissima GIRL.


La griglia viola e i fiorellini li ha tagliati per me CAMEO3. Il timbro invece l'hanno colorato le mie manine con GIOTTO laccato, perchè l'unico vero modo per imparare a colorare bene è fare tanto esercizio. Come quando a scuola ti facevano riempire pagine di A, B, e C per acquisire sicurezza nella forma, grandezza ecc. 
Mi sto divertendo davvero molto ultimamente con la colorazione dei timbri ( di qualsiasi natura essi siano) , ho scoperto che fra i tanti metodi di colorazione provati fino ad ora, questo è quello che al momento mi da più soddisfazione. Auguro a voi tutte un buon inizio di settimana, che sia lavorativa, di vacanza oppure di pura creatività. Un bacione a presto,
creativEle

3 commenti:

  1. Beautiful coloring and a wonderful card. I love the color combo. So glad you joined us at Morgan's ArtWorld.

    RispondiElimina
  2. Lovely Card! Beautiful image and amazing background.
    Thank you for sharing with us here today at Morgan’s Artworld and the best of luck with your entry.

    Jacqueline DT Morgan’s Artworld

    RispondiElimina

♥ Thanks for your comment ♥