21 gennaio 2018

Happy Birthday with SheepSki Designs

Buona domenica sera creative, un passaggio veloce per lasciare una card augurale per un compleanno. Meno 8 giorni ^_^  e spegnerò (se ci riesco, ben 45 candeline).  Noi donne amiamo avere un paio di scarpe nuove per le occasioni speciali, queste devo dire sono davvero uniche. Amo tanto i digi di Andrea Norris appena posso, come in questo caso, vado a colorarli perchè mi ispirano particolarmente. 

Un tuffo in un passato non troppo lontano quando nel mio negozio di calzature e pelletteria, mi cimentavo nella realizzazione delle vetrine ai cambi di stagione. 

Ancora una volta ho utilizzato la mia instancabile CAMEO3 per realizzare la scritta. HAPPY ritagliata e poi dipinta a mano, BIRTHDAY invece l'ha scritto direttamente lei grazie al penholder sul quale ho montato penna gel nera a punta 0,5 mm.



Augurando a voi tutte un felice inizio settimana, mi preparo psicologicamente ad un inizio pesante e pieno di impegni. Prometto di fare ritorno presto. Un bacione a tutte, creativEle.


5 commenti:

  1. Lovely sweet card, thanks for sharing your colouring and card with us at Colour Crazy Challenge cheers Sue N x

    RispondiElimina
  2. Wow this is such a lovely card and love the papers you have used thanks for sharing with us at Crafty catz this week and good luck

    RispondiElimina
  3. Beautiful card thank you for joining us over on
    Crafty Catz Challenge Blog and Good Luck with the GDT spot
    Dianne xx
    DT for CC

    RispondiElimina
  4. wonderful creation, thanks for sharing your card with us at crafty catz, good luck with the GD spot x carol

    RispondiElimina
  5. So gorgeous, glad you joined us at CraftyCatz this week and good luck with the GDT..x

    RispondiElimina

♥ Thanks for your comment ♥