15 settembre 2018

IL TUO TIMBRO PREFERITO

Buon pomeriggio fanciulle creative , ben ritrovate. Settembre è un mese adorabile, cambiano le temperature, l'aria si fa più fresca e i colori da accesi si fanno più caldi. 
Torna la voglia di scrappare, di fotografare, di cucire, dipingere, leggere e ... il resto lo lascio alla vostra fantasia. 


La card che vi presento oggi è stata realizzata cercando di fare del mio meglio e di essere motivo di orgoglio per le scrapperine che mi hanno "adottata"  ^_^ Ringrazio la calda accoglienza di tutto il DT di THE CRAFTING CHALLENGE in particolare Manuela 💗

Lo sponsor per questo mese è CRAFTY SENTIMENTS DESING e il tema del challenge è ;

IL TUO TIMBRO PREFERITO

come annuncia il titolo del post. Direi che è facile seguire questa semplice linea guida ^_^ scegliete uno fra i vostri tanti timbri, coloratelo, scrappatelo e poi mostrateci la vostra creazione.

Per quel che mi riguarda posso dirvi che ho colorato il timbro con STABILO68, mentre per creare la base della card, ho utilizzato Shapeabilities Top Floral Panel Etched Dies di Spellbinders con la mia ormai anzianotta ma sempre funzionante BIG-SHOT. 

Per chi come la sottoscritta possiede anche la SILHOUETTE  e vorrebbe tagliare questo disegnino meraviglioso, può scaricare il filecut a questo LINK - Mi sono bastati un paio di semplici passaggi dal disegno originale in anteprima della fustella utilizzata che trovata a questo LINK.



Ecco come si presenta il file sulla vostra cameo. Basterà un cartoncino del colore che preferite,  posizionatelo sul tappetino e mandate in stampa, ops pardon, volevo dire in taglio e il gioco è fatto.




Spero presto ti poter utilizzare questa card di BUON COMPLEANNO per qualche amica!
Per oggi è tutto, spero di tornare presto. Ho una cosina che mi frulla in testa da un pò e vorrei mostrarVi come sta venendo! A presto, baci baci creativEle

4 commenti:

  1. Ottima creatività, come sempre.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  2. What a beautiful die-cut gate-fold card! I love the image and the wonderful colours. Beautiful design. Thanks so much for joining our Watercooler Wednesday Challenge this week.

    RispondiElimina
  3. What a pretty card! Love the delicate front. Thank you for joining us at the Watercooler Wednesday Challenge - Charlotte/Lady Joyful, DT

    RispondiElimina

♥ Thanks for your comment ♥