15 dicembre 2018

Cherry e bright FOR "Magnolia Forever "

Buon sabato a tutti e ben ritrovati.
Il tempo è volato dal ultimo post e molte cose stanno accadendo nella mia vita, una molto piacevole che voglio condividere con voi è il mio ingresso come DT nel gruppo MAGNOLIA FOREVER.

Chi lo avrebbe mai potuto pensare anche lontanamente che qualcuno bussasse alla porta di questo piccolo mondo creativo per invitarmi a far parte di una grande e piacevole famiglia?

Eccomi qui a presentarvi la mia prima card come DT per il challenge in corso a tema


CHALLENGE THEME: WINTER

lo sponsor per questo challenge è I Am Roses 

Per realizzare questa card ho utilizzato il timbro di Magnolia si chiama Cloudy Love Tilda
che ho colorato con i distress.
Ho usato inoltre fustelle crealies, sizzix e Lisa Horton.

Spero che il mio progettino vi sia piaciuto, inizia oggi il countdown a natale, meno dieci giorni.

Vi lascio con un abbraccio scaldacuore, un bacino e un ... a prestissimo, molto prima di quanto potete immaginare. 

CreativEle

5 commenti:

  1. Love this card and the background is fab. Thank you for taking part in the "My Time To Craft Challenge". DT Sam x

    RispondiElimina
  2. Your card is just so sweet. Thank you for sharing at My Time to Craft.

    RispondiElimina
  3. Hello… Thanks for joining our ‘charms’ challenge with your lovely Tilda Christmas card…
    Diane Louise
    [Team Leader for Crafty Friends Challenge Blog]

    RispondiElimina
  4. What a gorgeous Christmas card Elena ♥
    Thanks for playing with us at Simply Magnolia and Paradise of Magnolia.
    New years hug from Elin

    RispondiElimina

♥ Thanks for your comment ♥