27 gennaio 2019

Tutorial Coloring Magnolia Rubber Stamps with DISTRESS INK

Buon giorno a tutti e ben ritrovati. 

Era un sacco di tempo che non postavo nulla sul mio canale YOU TUBE!

Ebbene sì ho deciso che è ora di riprendere a pasticciare anche con la video camera.

Mi sono lasciata ispirare in fase di colorazione ^__^

Di seguito trovate il video che mostra step by step come ho dipinto questa tildina. 


Trovate il video anche nel gruppo MAGNOLIA FOREVER spero possa essere di vostro gradimento. 
Tengo a sottolineare che il video 
non ha nessuna pretesa di insegnare come si colora con DISTRESS INK.


Questo è solo il mio modo di procedere, quando mi diverto a colorare...

 se poi può tornare utile a qualcuna di Voi sarò felice di averVi lasciato qualche spunto. 

Vi abbraccio forte e vi auguro una buona giornata,

creativEle

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Thanks for your comment ♥