27 marzo 2019

LITTLE MISS TILDA for STEP by STEP TUTORIAL at MAGNOLIA FOREVER

Buon giorno e ben ritrovate amiche creative. 
Oggi vi presento un tutorial STEP by STEP creato appositamente per Magnolia Forever. 


Per prima cosa ho colorato la "LITTLE MISS TILDA" con DISTRESS INK a pennello.
coloring tilda with distress ink
Successivamente ho fustellato il timbro con ovale di Marianne Design
Ecco il risultato dopo fustellatura
Ho utilizzato Ranger Old paper di Tim Holz per distressare tutto il bordo della fustellatura. 
L'ovale invece l'ho diviso in due parti e sempre con i distress ho prodotto un effetto TERRA-CIELO con BROKEN CINA e VINTAGE FOTO.
 Incollata la tilda sulla fustellata, sono poi passata a studiare la base della card. 
 Con la fustella grande delle 3 di SPELLBINDERS ho creato la mia base
Che ho nuovamente distressato in maniera irregolare con i due colori come dimostra l'immagine di seguito. 

Con ARCHIVAL INK Ranger BLACK infine ho preparato il sentiment da aggiungere alla card che ho fustellato con CREALIES die rotonde.

Non mancano le amate roselline e un piccolo fiocco realizato con nastro in pizzo. 
Spero che il mio progetto 

A presto , un bacino e un super abbraccio
creativEle

8 commenti:

  1. bellissimo biglietto.
    grazie x il tutorial. marta

    RispondiElimina
  2. Elene, it is such a beautiful card, love your step by step guide.you completed an amazing card. Thanksfor joining in on the Anything goes Challenge at the Happy Craft Challenge Community

    RispondiElimina
  3. What a cute little card. Love the step by step photos too. Thank you for taking part in the March "Love To Craft Challenge". DT Sam x

    RispondiElimina
  4. This is such a pretty spring card. I love the Magnolia stamps! Great job on the coloring.

    RispondiElimina
  5. Such a nice card! That is a cute image and you did a nice job on the ink blending. Thanks for joining in over at a2z Scrapbooking.

    RispondiElimina
  6. So very darling. So glad you joined us at A2Z Scrapbooking for our March challenge.

    RispondiElimina
  7. very creative card. Love your tutorial and all the layers. I love Magnolia too. thanks for joining our Bitten by the Bug2 challenge.

    RispondiElimina
  8. very cute card. sorry I am a little behind in my commenting. Thank you for playing along at Bitten By the Bug 2

    Alicia

    RispondiElimina

♥ Thanks for your comment ♥