16 aprile 2019

ONLY FOR BOY with TOBEY ARRR CAPTAIN rubber stamp


Buon giorno fanciulle!

Un sorrisone grande dalla vostra creativEle. 


Vi presento il mio piccolo PIRATA creato appositamente per il challenge di CSD. 

Il tema per questa sfida è : ONLY FOR BOY

quindi vi chiediamo di pensare e creare una card al maschile. 

anything goes at crafty sentiments design
Ho colorato TOBEY ARRR CAPTAIN utilizzando delle semplicissime GIOTTO LACCATO.
anything goes at crafty sentiments design

L'immagine che sta sulla base della card è un elaborazione grafica fatta con photoshop!



Il timone invece è un file cameo 3 che ho abbellito con strass argento. 
Ancora una volta mi piace ricordarVi un mio motto importante...

FOLLOW YOUR DREAMS!

Seguire i propri sogni porta alla loro realizzazione... 
Speriamo che prima o poi il mio sogno nel cassetto possa avverarsi prima o poi... 

Intanto vi aspetto nel gruppo CRAFTY SENTIMENTS DESIGN. 

Un bacino a presto,
creativEle

2 commenti:

  1. Adoro questa card Elena... e come hai colorato bene il timbro!!!! Sei troooooppo brava!!!
    Un bacione
    Anna

    RispondiElimina
  2. Ma che bella questa card! E che faccia da birichino ha questo pirata!
    Tanti auguri per una Santa Pasqua ricca di pace e serenità.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina

♥ Thanks for your comment ♥