03 maggio 2019

Happy Birthday tag for leannsworld101 challenge

Buon giorno creative, un sereno venerdì a voi tutte.

Oggi vi annuncio una lieta novella ^_^ sono ufficialmente entrata a far parte del DT di 
leannswordl101 e questa è la mia prima ispirazione per il challenge
che parte questa mattina.

Il timbro che ho utilizzato per creare questa tag si chiama CHRISTA e potete acquistarlo nel negozio ETSY al link che vi ho lasciato.



Vista l'eleganza della 'pupetta' ho pensato di creare una tag per una giovane fanciulla che compie gli anni. Quindi ho cercato di farla piuttosto colorata e allegra. 
Christa è colorata con DISTRESS INK a pennello, successivamente fustellata con CFRAT DIE tag in due dimensioni. Del kit fa parte anche la stellina che ho utilizzato come decorazione. 
Ho aggiunto poi un fiocchetto realizzato a mano sul quale ho appoggiato una rosellina. 

Spero che il mio lavoro vi sia piaciuto. 

4 commenti:

  1. This is gorgeous and your colouring is beautiful. Thank you for sharing with us at Polkadoodles Crafting https://polkadoodle.blogspot.com/, good luck.
    Hugs
    Gina xx

    RispondiElimina
  2. Beautiful creation Elena, lovely coloring and design! Thank you for sharing with us over at World Wide Open Design Team Challenge and best of luck with your entry.
    ~ Sherry DT/Admin xx

    RispondiElimina
  3. What a beautiful tag Elena! You have done amazing coloring with Distress Inks!!
    Thank you for sharing with us over here at World Wide Open Design Team Challenge and best of luck with your entry.

    Monica DT Member for https://worldwideopendesignteamchallenge.blogspot.com/


    RispondiElimina
  4. What a beautifully designed and colourful tag. Thank you for sharing your beautiful make with us over at Polkadoodles and hope you will join us again.
    Take care,
    Ann-Marie (DT)

    RispondiElimina

♥ Thanks for your comment ♥