15 gennaio 2020

Magnolia Forever #85 Anything Goes Optional theme “ Bookmark “

Un sereno mercoledì a tutti i lettori di creativEle. Siamo già a metà mese di Gennaio e sono qui oggi per ricordarvi il challenge in corso nel gruppo MAGNOLIA FOREVER a tema: BOOKMARK
creativele x Magnolia Forever CHALLENGE #85

Il timbro MAGNOLIA che ho utilizzato per questo progetto è "FOLLOW ME TILDA" a cui sono particolarmente affezionata perché mi è stato regalato con una bella dedica che leggo ogni volta che lo uso. Chissà se è vero quel che c'è scritto in quella mini busta! Ma lasciando perdere il mio tipico sentimentalismo acquariano, vi dico che sto sperimentando piano piano i miei nuovi ZIG CLEAN COLOR arrivati da "Babbo Natale" sempre attento e premuroso alle mie richieste. Nonostante la mia veneranda età, non manca mai di accontentare i miei "capricci" .... 

Se volete anche voi realizzare un segnalibro angolare come quello che ho realizzato io e non sapete come fare, potete seguire questo tutorial che ho trovato su YOU TUBE. 

Non mi rimane che augurarvi un buon proseguimento di giornata! A presto,creativEle

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Thanks for your comment ♥