09 giugno 2020

ANYTHING GOES at Crafty Sentiments Design

Siamo a martedì 9 giugno e tutto va bene ^_^  Oggi vorrei invitarvi a fare visita al gruppo Crafty Sentiments Design perché parte una nuova sfida a tema

ANYTHING GOES

Il timbro che ho scelto di colorare è Roses Are Red , ma anche rosa oppure come nel mio caso, gialle! Ancora una volta ho usato le matite "magiche", regalo prezioso di un' Amica di "vecchia" data. Apprezzo sempre più la consistenza delle FABER CASTELL. 

Roses are red rubber stamp-handcolored by creativEle
La base della card l'ho realizzata con un cut file grazie a SILHOUETTE CAMEO 3, così pure i fiorellini e il 'sentiment' di mia produzione! Se ti piace e vuoi utilizzarlo per le tue card, puoi cliccare il bottone di seguito e scaricarlo gratuitamente.

http://creativele.altervista.org/CAMEO3FREEFILE_2020/creativEle_loveitalianBEACH.studio3

Ho scoperto di recente nella SILHOUETTE CAMEO, l'icona EFFETTI DI LINEA, utilissima per creare il rimpimento. Generalmente utilizzo l'effetto GRIGLIA con spaziatura 0,010 cm, questa impostazione "riempie" interamente le parole proprio come fosse un timbro.


A presto,
creativEle

4 commenti:

  1. Cute! Fantastic coloring and what a decorative and original card shape. Thanks for joining our challenge at Inkspirational.

    RispondiElimina
  2. Awww...such a sweet card! Fabulous colouring and such a delightful shape! Thrilled to see you in the Inkspirational gallery!
    ~carol

    RispondiElimina
  3. Ciao. Grazie per aver partecipato al challenge di Sognando Scrap.

    RispondiElimina

♥ Thanks for your comment ♥