01 settembre 2020

Isobel - I love flowers in HAPPY BIRTHDAY SWEET GIRL

Buon giorno e ben ritrovati cari lettori di creativEle. Siamo finalmente entrati nel mio mese preferito, settembre. Oggi parte una nuova sfida nel gruppo CRAFTY SENTIMENTS DESIGN. Il tema è:

ANYTHING GOES (qualsiasi cosa) andrà bene, quindi sprigionate la fantasia e mostrateci le vostre creazioni meravigliose.

Il timbro ISOBEL - I LOVE FLOWERS è uno dei miei preferiti. Si lo avevo già colorato e montato su un altra card tempo fa, se volete rivederlo basta che cliccate QUI

Per questo progetto il timbro ho deciso di colorarlo con gli ZIG CLEAN COLOR, fustellato poi con CREALIES die tonde, l'ho montato su una mezzaluna che fa dondolare la card che diventa quindi tridimensionale. La scritta HAPPY B e SWEET GIRL sono realizzate con SILHOUETTE CAMEO3.

PARTECIPO a:

  1. dreamvalleychallenges
  2. allfunchallenges
  3. pinkgemchallengeblog
  4. craftycalendarchallenge
  5. polkadoodle

Spero che il mio progetto vi sia piaciuto, un bacino a presto, creativEle


2 commenti:

  1. you've been very creative! , love your coloured image, so adorable too! Thanks for sharing at polkadoodle.blogspot.com challenge: crafty Hugs Nelly DT X

    RispondiElimina
  2. Oh my goodness your coloring is so very lovely! Thank you for entering your card in Polkadoodles Weel #35 Anything Goes Challenge.
    Sybil B. https://sybilb28.blogspot.com/

    RispondiElimina

♥ Thanks for your comment ♥