01 gennaio 2024

THE CRAFTING CHALLENGE: Come nelle favole ...

Oh oh oh... è l'esclamazione tipica di Babbo Natale che si addice meglio per iniziare questo post. Non so proprio da dove cominciare. Ho aperto il blog e la mia ultima pubblicazione risale al 1 dicembre 2021. Quanto tempo è passato, quante cose sono cambiate da quella card. Ho abbandonato completamente lo scrap e tutto ciò che gira attorno al mondo della creatività perché ero stanca di fare sempre le stesse cose. Fino a quando una settimana prima di Natale, mi ha scritto una compagna di avventure, una sorella "scrap" che mi ha fatto tornare la voglia di "provare a prendere in mano le matite" e la SFIDA per me RICOMINCIA da questa frase:  " HOPE your dreams come TRUE"  mentre il tema del challenge per il mese di gennaio 2024 è il seguente:


                                               COME NELLE FAVOLE

La sfida di Gennaio nel gruppo THE CRAFTING CHALLENGE  vede come sponsor: 


il timbro colorato per la sfida lo trovate cliccando sul link dello sponsor riportato qui sopra.

Materiali utilizzati per la realizzazione di questo progetto: 

- Timbro Posta di Babbo Natale di 

Wendy Burns


- Matite colorate GRADUATE LYRA made in Germany
- Big shot
- Fustelle quadrate CREAlies 
- SILHOUETTE CAMEO per la realizzazione del "sentiment" 

Per qualsiasi curiosità, potete utilizzare il canale INSTAGRAM, sarò felice di rispondere ad ogni vostra domanda o leggere i vostri commenti. 

Auguro a tutte voi un felice Anno Nuovo!
creativEle

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Thanks for your comment ♥