12 aprile 2014

Macramè mania

Grazie alla mia perlinatrice preferita, mi sono appassionata alla tecnica del macramè dopo aver ricevuto un bellissimo bracciale che Marina mi ha spedito per Natale 2013, lo vedete in tutto il suo splendore, QUI.
Talmente bello che tutti coloro che lo vedono indossato, fanno sempre tanti complimenti, per la cura con cui è stato realizzato e per la luce che ha grazie agli swaronski, presenti sulla parte esterna della lavorazione.
Premesso che sono una creativa a 360°, mi piace sperimentare di tutto, senza necessariamente specializzarmi in qualcosa, ho provato a realizzare qualcosa di simile, che ovviamente non è paragonabile all'originale, ma vi assicuro, mi ha dato tanta soddisfazione nella fase di annodatura, un pò meno la chiusura finale.
Con questa mia nuova creazione perlinosa vi auguro un sereno fine settimana, a presto. Un beso, Ele

Thanks to my favorite perlinatrice, I am passionate about the technique of macramé after receiving a beautiful bracelet that Marina sent me for Christmas, 2013, you see it in all its glory, HERE. 
So beautiful that all who see it worn, always make much ado, for the care with which it was made and for the light that has thanks to swaronski, on the outside of the process. 
Given that I am a creative 360 °, I like to try everything, without necessarily specialize in something, I tried to make something like that, which of course is not comparable to the original, but I assure you, it gave me a lot of satisfaction in being knotting, a little less for the final closing. 
With my new creation perlinosa I wish you a peaceful weekend, see you soon. Un beso, Ele

7 commenti:

  1. ero sicura che avresti fatto un lavoro impeccabile! complimentissimi, è così elegante!!!! *.*
    bacione

    RispondiElimina
  2. wauuuuuuuuuuuuuuuu bedo che il macramè ha preso anche a te e dal risultato ti ha preso benissimo.
    Sei stata davvero molto molto brava e mi piace tantissimo.
    Complimentissimi
    Un baciotto per un buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii Pinuccia devo dire che sono arrivata alla fine perchè la cara Marina, mi ha aiutata non poco, a partire dai fili che non avevo e non riesco a trovare con facilità dalle mie parti, al tutorial per la realizzazione. Un bacione e buon fine settimana a te.

      Elimina
  3. visto il risultato finale, posso capire benissimo la tua grande soddisfazione..! è stupenda..!! anche se è blu e poco verde <3
    baciotti :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha... tesorina, hai ragione, è troppo poco verde per te! Bacione

      Elimina
  4. Eleeee che spettacolo, è fantastico !!!! Bravissima

    RispondiElimina
  5. Scusami il ritardo....
    Il tuo bracciale è MERAVIGLIOSO !!!!
    Quanto lavoro e pazienza.....sei bravissimaaaaaaaaa
    FANTASTICO
    Bacioniiiiii tesora

    RispondiElimina

♥ Thanks for your comment ♥